I fotografi combinano capacità fotografiche, artistiche e creative per produrre immagini visive attraverso la fotografia.

Possono prendere fotografie in un matrimonio, in una scuola, in un punto di riferimento o nel loro studio. I fotografi possono essere commissionati a lavorare per un cliente, possono produrre i propri materiali che vendono o possono lavorare per un datore di lavoro, ad esempio un giornale o uno studio di fotografia in scuola.

Devono sapere come utilizzare l’illuminazione per migliorare l’immagine che stanno catturando e potrebbero anche avere bisogno di commercializzare i loro prodotti o servizi per attirare clienti o vendere fotografie.

Le immagini che producono possono essere utilizzate per cose come libri, giornali, riviste, carte, calendari e ritratti.
Che cosa fa un fotografo?

I fotografi possono scegliere tra una serie di specializzazioni, tra cui ritratti, belle arti, fotogiornalismo, fotografia commerciale, moda, fotografia forense, natura e scienza.

Non importa la tua specialità, devi avere un occhio creativo e possedere le abilità tecniche per prendere, elaborare, modificare e pubblicare le tue fotografie. Utilizzerai luci, filtri e programmi per distorcere e modificare le immagini.

Fase 1: Considerare la Fotografia in High School

Inizia la tua ricerca di una carriera come fotografo durante la scuola superiore scattando fotografie per il tuo giornale o annata di scuola superiore, iscrivendoti alle lezioni di fotografia o ad unirsi a un club di fotografia scolastico o comunitario. Queste esperienze possono aiutarti a decidere quale tipo di fotografia vorresti perseguire e aiutarti a sviluppare un portafoglio, necessario per l’ammissione a un certo numero di università, università e scuole d’arte. Potete anche ombreggiare un fotografo professionista per vedere quali sono le loro normali procedure.

Fase 2: Guadagnare un Diploma di Laurea

diploma di fotografoAttraverso un programma di Bachelor of Fine Arts in Photography, imparerai gli aspetti tecnici e la storia della fotografia.

Si esaminerà anche l’etica che circonda i processi fotografici nell’era dei media digitali.

È importante studiare argomenti interdisciplinari, come il diritto commerciale e il marketing, perché lavorerai in modo indipendente come proprietario di un studio o agente di freelance.

Fase 3: Sviluppare un Portfolio Professionale

Mentre sei al college, lavori su una pubblicazione universitaria o persegui un tirocinio per costruire le immagini da includere nel tuo portafoglio.

Il portafoglio sarà una collezione di fotografie che evidenziano le tue abilità tecniche e creatività. Molti dei tuoi corsi possono produrre immagini di qualità.

Per raggiungere un pool più ampio di potenziali datori di lavoro, sviluppare un portafoglio elettronico e pubblicarlo online.

Fase 4: Considerare l’Istruzione Aggiuntiva

Molti college offrono programmi di certificazione post-baccalaureate nel disegno grafico. Questo programma è per coloro che hanno laureato in fotografia, comunicazioni, computer e giornalismo.

Questo programma ti allena in comuni programmi di disegno artistico artistico, come ad esempio Adobe Photoshop, InDesign e Illustrator.

Fase 5: Perseguire un’Assistente

Molti fotografi iniziano le loro carriere lavorando come assistenti ai fotografi professionisti.

Mentre queste posizioni spesso comportano attività di lavoro, come il trasporto di attrezzature, assistenti di supporto anche consentono di guardare un fotografo esperto sul posto di lavoro e vedere come interagisce con i clienti.

Assistenti possono anche fornire una valida panoramica sul lato aziendale della fotografia, creare opportunità di networking e stabilire relazioni commerciali.

agosto 5, 2017

Lascia un commento